12.5 C
Castellammare di Stabia

Petagna, che inizio! Due assist e un gol contro il Pescara

LEGGI ANCHE

Il debutto dell’attaccante del Napoli convince tutti: due assist e un gol contro il Pescara

 

Petagna, che inizio! Due assist e un gol contro il Pescara

 

Il Napoli vince 4-0 contro il Pescara. L’amichevole del San Paolo ha visto l’esordio con la maglia azzurra di Andrea Petagna. E che inizio: l’attaccante ex Spal, dopo esser risultato positivo al Covid-19, che lo ha portato a saltare tutto il ritiro, è stato autore di ben due assist: una per Ciciretti e l’altra per Mertens. Ciliegina sulla torta  il gol che al novantunesimo ha chiuso il discorso calando il poker. A tal proposito, ecco quanto riportato sulla prestazione dell’attaccante azzurro dal Corriere dello Sport:

 

“Quando entra Andrea Petagna, nelle gerarchie (teoricamente)  la terza scelta, qualcosa muta e mica solo fisicamente. L’impatto è bruciante (Ciciretti e Mertens sistemati davanti alla porta), la girata del 4-0 da centravanti, il reso sa di candidatura per essere <<dentro>> al Napoli realmente e giocarsela, pur dovendo misurarsi con la concorrenza”

Il Napoli vince 4-0 contro il Pescara. L’amichevole del San Paolo ha visto l’esordio con la maglia azzurra di Andrea . E che inizio: l’attaccante ex Spal, dopo esser risultato positivo al k-19, che lo ha portato a saltare tutto il ritiro, è stato autore di ben due assist:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto: Cittadella una barca da governare. Serve reazione, non rassegnazione cominciando dalla Juve Stabia

Il tecnico granata analizza il momento delicato della squadra e guarda alla sfida con la Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare