9.5 C
Castellammare di Stabia

Petagna, che inizio! Due assist e un gol contro il Pescara

LEGGI ANCHE

Il debutto dell’attaccante del Napoli convince tutti: due assist e un gol contro il Pescara

 

Petagna, che inizio! Due assist e un gol contro il Pescara

 

Il Napoli vince 4-0 contro il Pescara. L’amichevole del San Paolo ha visto l’esordio con la maglia azzurra di Andrea Petagna. E che inizio: l’attaccante ex Spal, dopo esser risultato positivo al Covid-19, che lo ha portato a saltare tutto il ritiro, è stato autore di ben due assist: una per Ciciretti e l’altra per Mertens. Ciliegina sulla torta  il gol che al novantunesimo ha chiuso il discorso calando il poker. A tal proposito, ecco quanto riportato sulla prestazione dell’attaccante azzurro dal Corriere dello Sport:

 

“Quando entra Andrea Petagna, nelle gerarchie (teoricamente)  la terza scelta, qualcosa muta e mica solo fisicamente. L’impatto è bruciante (Ciciretti e Mertens sistemati davanti alla porta), la girata del 4-0 da centravanti, il reso sa di candidatura per essere <<dentro>> al Napoli realmente e giocarsela, pur dovendo misurarsi con la concorrenza”

Il Napoli vince 4-0 contro il Pescara. L’amichevole del San Paolo ha visto l’esordio con la maglia azzurra di Andrea . E che inizio: l’attaccante ex Spal, dopo esser risultato positivo al k-19, che lo ha portato a saltare tutto il ritiro, è stato autore di ben due assist:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare