Meret-Ospina, riparte il campionato e ritorna il ballottaggio

Gattuso non ha ancora scelto su chi puntare. A Parma però potrebbe partire dal 1’...

LEGGI ANCHE

Gattuso non ha ancora scelto su chi puntare. A Parma però potrebbe partire dal 1’ il friulano

Meret-Ospina, riparte il campionato e ritorna il ballottaggio

 

Ritorna il campionato e ritorna di moda il solito ballottaggio in casa Napoli: Ospina o Meret tra i pali? In questa sessione di mercato, Alex Meret è stato cercato da alcune squadra di Serie A anche se le cifre chieste dagli azzurri erano altissime. Meret dunque resta a Napoli e, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, si aspetta di giocare a Parma. Ricordiamo che questo è l’anno dell’Europeo al quale Alex non vuole mancare. A tal proposito, ecco quanto riportato dal giornale:

 

“Meret e Ospina. A Parma è favorito il 23enne friulano che ha provato a chiarire il suo futuro con la presenza del suo procuratore Pastorello durante il ritiro a Castel di Sangro: c’è l’Europeo all’orizzonte e Meret avrebbe tanto preferito una continuità di impiego per garantirsi la maglia della Nazionale. Avrebbe accettato pure l’ipotesi del prestito, ma le condizioni dettate dal Napoli di fatto assomigliavano un’incredibilità mascherata: dieci milioni di euro(senza diritto di riscatto) per schierarlo dodici mesi, addirittura cinquanta per una cessione a titolo definitivo. Difficile trovare corteggiatori a queste cifre: nel mercato Covid i prezzi sono tutti al ribasso e nessuno avrebbe investito queste cifre per un portiere di grande talento, sì, ma a caccia della definitiva consacrazione al termine di una stagione non positiva”

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare