De Laurentiis: “Osimhen è giovanissimo, ma ha già sofferto tanto! Mercato? Sembra di parlare con ricattatori”

De Laurentiis: “Osimhen è giovanissimo, ma ha già sofferto tanto! Mercato? A volte sembra di...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Osimhen è giovanissimo, ma ha già sofferto tanto! Mercato? A volte sembra di parlare con dei ricattatori, io ormai ci ho fatto il callo, ci sguazzo.”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole:

Osimhen ha tutte le qualità per farci fare il salto, ma soprattutto è giovanissimo. Parliamo di un ventunenne che ha perso i genitori in tenerissima età. Ha perso la mamma all’età di due anni e poi anche il papà. E’ un ragazzo che è cresciuto in un Paese complicato”. 
  “Sulla Nigeria c’è un bellissimo racconto, ci sono tre gironi nella capitale, a Lagos. Lo stato sociale che c’è lì…sembra di tornare al Medioevo. Osimhen ha già sofferto tanto e ha imparato cos’è la dignità. Dimostra grande maturità, grande serenità, ma soprattutto una grande dignità”.
  Sul mercato e la trattativa per Papastathopoulos dell’Arsenal: “Stiamo lavorando, monitoriamo la situazione. Il mercato in uscita è tutta una risata: a volte mi sembra che stai parlando con dei ricattatori. Io ormai ci ho fatto il callo, ci nuoto in mezzo.
A volte è anche molto divertente, perché quando li sento parlare faccio finta di stare al gioco. Voglio vedere la sfacciataggine a cui si arriva”.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare