Oggi possibile incontro tra Sarri e De Laurentiis: la situazione

Oggi potrebbe esserci l’atteso incontro tra Sarri e De Laurentiis Il futuro di Sarri continua...

LEGGI ANCHE

Oggi potrebbe esserci l’atteso incontro tra Sarri e De Laurentiis

Il futuro di Sarri continua a tenere banco in casa Napoli, e per Aurelio De Laurentiis è un punto fondamentale in vista delle scelte di programmazione per il prossimo anno. Il patron azzurro ha presentato un’offerta di rinnovo con adeguamento di contratto. Il Sarri aspetta la Premier. Il quotidiano La Repubblica nell’edizione di oggi analizza la situazione, ecco quanto scrive:

“Il presidente De Laurentiis le conosce benissimo e per questo il tavolo con Sarri, attratto sempre dalla Premier con Chelsea e Tottenham in agguato, resta aperto: il diretto interessato ha rinviato la decisione al termine del campionato, ma potrebbe esserci un incrocio pure oggi. De Laurentiis è atteso al centro tecnico di Castel Volturno per la presentazione del ritiro a Dimaro-Folgarida e l’occasione per ritrovarsi l’uno accanto all’altro potrebbe essere ghiotta. All’orizzonte, del resto, c’è la prossima stagione da programmare e le idee almeno per quanto riguarda alcuni rinforzi sono abbastanza chiare. Rui Patricio è passato in pole position per sostituire Reina. Simone Verdi resta un’alternativa forte per il reparto degli esterni offensivi nonostante il no di gennaio: i contatti col Bologna non si sono mai interrotti. Potrebbe essere un regalo per Sarri”.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare