Sarri-Napoli, ipotesi dimissioni: Chelsea in pole, ma non solo…

Sarri-Napoli, ipotesi dimissioni Come riporta l’edizione oderna di Gazzetta dello Sport, la scorsa settimana è...

LEGGI ANCHE

Sarri-Napoli, ipotesi dimissioni

Come riporta l’edizione oderna di Gazzetta dello Sport, la scorsa settimana è emersa prepotente la candidatura del Chelsea per Sarri (con l’ingresso in scena di alcuni potenti intermediari) ma sotto traccia hanno fatto le loro mosse anche Monaco, Tottenham e Borussia Dortmund. Senza trascurare quelle sortite del Milan di qualche tempo fa, guarda caso interessato anche al d.s. Giuntoli. Ovviamente tutte queste società (chi più, chi meno) sono attualmente legate ai propri tecnici con contratti pluriennali: così non è detto che siano in grado in poche settimane di uscire allo scoperto per l’allenatore dei campani.

Sarri e i suoi consiglieri mettono nel conto che (come lo stesso ADL ha dichiarato) il Napoli individui in fretta il suo successore. E con questa prospettiva sperano che il club preferisca concordare la sua uscita per non trovarsi a pagare due stipendi. Non ci si stupisca, allora, che l’arma delle dimissioni serva all’accorto Maurizio per ammorbidire (se non proprio azzerare) quegli 8 milioni tanto cari ad Aurelio. Ci aspettano giorni caldi su questo delicato fronte, crocevia della grande partita per le panchine più in vista in Europa.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare