Quantcast

Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

 Nuova offerta dell’Inter a Mertens: superata di un milione l’offerta di De Laurentiis

Sportmediaset –  Nuova offerta dell’Inter a Mertens: superata di un milione l’offerta di De Laurentiis. Su un eventuale addio del belga peserà anche il malumore per la questione multe

L’accordo trovato a inizio marzo tra Mertens e il Napoli per il rinnovo del contratto sembra essere stato superato da una nuova offerta dell’Inter. L’offerta dei nerazzurri supera di un milione quella di De Laurentiis. A parlarne è Sportmediaset:

 “Lo scorso 1 marzo De Laurentiis aveva raggiunto un accordo verbale per un biennale da 4 milioni più 500.000 euro di bonus più un premio alla firma di 2 milioni. Mertens aveva dato un suo assenso di massima. Tuttavia da allora non ci sarebbero più stati contatti.
L’Inter sarebbe quindi tornata alla carica offrendo un biennale da 6 milioni più un’opzione per un eventuale terzo anno.
Un milione in più rispetto alla cifra proposta dal Napoli, ma senza legare 500.000 euro a stagione al rendimento e soprattutto senza il vincolo dei diritti d’immagine che esiste per gli azzurri. 

Su un eventuale addio del belga pesa anche la questione multe che De Laurentiis aveva stabilito per l’ammutinamento dopo Napoli-Salisburgo: Mertens ne ha parlato con il presidente, ma quel problema continua a rimanere insoluto, creando malumori non solo in Mertens ma anche in tutto il resto dello spogliatoio.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più