Quantcast

Banner Gori
cristiano giuntoli napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Rinnovo Mertens: se salta, Giuntoli sa già come sostituirlo

Gazzetta – Rinnovo Mertens: se salta, Giuntoli sa già come sostituirlo

Rinnovo di Mertens incerto e con molte difficoltà: ecco che Giuntoli sta già trattando due attaccanti viste le difficoltà. ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Giuntoli sta valutando alcuni profili che corrisponderebbero alle esigenze di Rino Gattuso. Uno, è quello di Sardar Azmoun, attaccante iraniano, in forza allo Zenit di San Pietroburgo. Secondo gli osservatori del ds napoletano il giocatore sarebbe pronto per un campionato di livello superiore a quello russo come la serie A. In tempi abbastanza ristretti, Giuntoli avvierà la trattativa con lo Zenit, Azmoun ha una valutazione che si aggira intorno ai 14 milioni di euro. Non solo Azmoun, perché Giuntoli segue da mesi anche Alexander Sorloth, 24 anni, norvegese dal fisico possente, in gradi di assicurare parecchia forza negli ultimi 20 metri. La sua valutazione si aggira intorno ai 12 milioni di euro ed un primo sondaggio col club londinese è già stato fatto e le possibilità di concludere l’affare sarebbero favorevoli al Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più