Il Napoli vuole Fabian Ruiz: il punto della situazione

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli fa pressing sugli emissari spagnoli Il direttore sportivo...

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli fa pressing sugli emissari spagnoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli ha puntato Fabian Ruiz, centrocampista 22enne del Betis. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport riporta di un pressing da parte del direttore sportivo azzurro nei confronti degli emissari spagnoli.

Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo nell’edizione odierna, Cristiano Giuntoli, che in ottica di calciomercato non lascia nulla al caso, avrebbe incontrato già due volte – lunedì sera e martedì pomeriggio – gli emissari spagnoli coinvolti nella trattativa per il centrocampista Fabian Ruiz. Lì gli avrebbe ribadito la propria volontà di portarlo al Napoli.

Giuntoli: “Fabian Ruiz deve arrivare a Napoli” , il virgolettato è quello detto durante la trattativa che fa capire di voler fortemente il talento di 22 anni che gioca nel Betis. Un suo possibile arrivo, però, dipende anche dalla partenza o meno di Marek Hamsik. Al momento il capitano non ha ancora deciso dove giocherà.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare