Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Duello Napoli-Roma, schermaglie per Leno: la situazione

Il possibile addio di Alisson potrebbe portare ad un giro di estremi difensori che coinvolgerebbe anche il Napoli

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, ma questa volta non è solo: per il ruolo di portiere si è appena aperta una sfida con la Roma per Leno, Rui Patricio e Areola. Secondo quando riportato nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport il direttore sportivo giallorosso Monchi si sta dando da fare in questa direzione.

I giallorossi dovranno far fronte ad un eventuale assalto da parte di Real Madrid e Liverpool per Alisson. Dunque il futuro del portiere brasiliano è incerto e questo potrebbe portare ad un giro di estremi difensori che coinvolgerebbe anche la società partenopea.

Come riferito dalla Rosea la Roma può far scatenare una vera e propria asta per oltre 50 milioni di euro per il portiere brasiliano. Questo rappresenta un punto di forza per la dirigenza capitolina, mentre può complicare i piani del Napoli.

Ancelotti conosce bene Leno, ma ha una clausola che supera i 20 milioni. Il portiere ha trovato un accordo con il Napoli e questo indurrebbe il Bayer Leverkusen a ridurre parzialmente il prezzo. L’intesa non c’è ancora e la Roma ormai si è introdotta nella trattativa. Ecco perchè il Napoli potrebbe virare su Areola, che in caso di arrivo di Buffon al PSG verrebbe liberato senza troppi affanni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania