Duello Napoli-Roma, schermaglie per Leno: la situazione

Il possibile addio di Alisson potrebbe portare ad un giro di estremi difensori che coinvolgerebbe...

LEGGI ANCHE

Il possibile addio di Alisson potrebbe portare ad un giro di estremi difensori che coinvolgerebbe anche il Napoli

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, ma questa volta non è solo: per il ruolo di portiere si è appena aperta una sfida con la Roma per Leno, Rui Patricio e Areola. Secondo quando riportato nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport il direttore sportivo giallorosso Monchi si sta dando da fare in questa direzione.

I giallorossi dovranno far fronte ad un eventuale assalto da parte di Real Madrid e Liverpool per Alisson. Dunque il futuro del portiere brasiliano è incerto e questo potrebbe portare ad un giro di estremi difensori che coinvolgerebbe anche la società partenopea.

Come riferito dalla Rosea la Roma può far scatenare una vera e propria asta per oltre 50 milioni di euro per il portiere brasiliano. Questo rappresenta un punto di forza per la dirigenza capitolina, mentre può complicare i piani del Napoli.

Ancelotti conosce bene Leno, ma ha una clausola che supera i 20 milioni. Il portiere ha trovato un accordo con il Napoli e questo indurrebbe il Bayer Leverkusen a ridurre parzialmente il prezzo. L’intesa non c’è ancora e la Roma ormai si è introdotta nella trattativa. Ecco perchè il Napoli potrebbe virare su Areola, che in caso di arrivo di Buffon al PSG verrebbe liberato senza troppi affanni.

 

 

F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare