Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, i quotidiani esaltano Maksimovic:”Partita favolosa”

Il serbo ottiene ottimi consensi su tutti i quotidiano dopo la sfida di ieri contro l’Inter

Napoli, i quotidiani esaltano Maksimovic:”Partita favolosa”

Se il Napoli è in finale di coppa Italia, lo deve in particolar modo anche alla difesa di ieri sera. La coppia Maksimovic-Koulibaly si è dimostrata impeccabile:  non a caso Conte si è trovato quasi costretto a sostituire Lautaro Martinez, che nei giochi aerei non è mai riuscito a staccare di testa. A tal proposito, riportiamo le pagelle su Maksimovic dei più grandi quotidiani sportivi:

 

Gazzetta dello Sport: 6.5

“Lautaro è la brutta copia di se stesso, ma Maksimovic è bravo a tenerlo lontano dalla porta, lascia che l’argentino gareggi sulla trequarti, senza pungere. Insieme a Koulibaly alza un muro sui palloni alti. Ospina fa il resto”

 

Corriere dello Sport 7.5

“Marca da vicino Lautaro e là dietro è l’unico a dare certezza. Risolvere i suoi problemi e pure quelli dei compagni. Tempismo perfetto, elevazione micidiale, contrasti puliti(e vinti). È una delle sue migliori partite nel Napoli”

 

Tuttosport 7.5

“Lautaro fa poco per metterlo in difficoltà, ma lui è comunque irreprensibile in marcatura pure quando deve alzare la contraerea”

Il Mattino 7

“Qualche errore solo all’inizio, anche a causa di un centrocampo che fatica a fare filtro. Segue Koulibaly nel bene e nel male, soprattutto negli errori nella prima frazione ma poi diventa quasi imperiale con uscite rassicuranti palla al piede, assai più puntuale, anche in fase di chiusura su Brozovic”

 

Repubblica 6

“Nel gioco aereo azzera Lautaro”

Corriere della Sera 7

“Ritrova gli antichi splendori: reattivo e scaltro, è lui il gigante della difesa”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più