Napoli, Gattuso si prepara per il Parma: possibile debutto di Osimhen

Il nigeriano potrebbe partire dal primo minuto nella sfida delle 12:30 di domenica a Parma...

LEGGI ANCHE

Il nigeriano potrebbe partire dal primo minuto nella sfida delle 12:30 di domenica a Parma

 

Napoli, Gattuso si prepara per il Parma: possibile debutto di Osimhen

 

Si riparte! Dopo la pausa, inizia una nuova stagione di Serie A. Il Napoli se la vedrà domenica, all’ora di pranzo, contro il nuovo Parma di Fabio Liverani al Tardini. Una partita sicuramente non facile che vedrà il debutto di Victor Osimhen in maglia azzurra, probabilmente non dal primo minuto, anche se non è detta l’ultima parola. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gattuso nella sua testa sta studiando un possibile tridente inedito composto da Mertens a sinistra, Insigne a destra e Victor Osimhen punta centrale. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Intanto, però, domenica ci sarà l’esordio in campionato, a Parma, e il tecnico sta ragionando sull’opportunità di ritornare al passato, a quel 4-3-3 che tanto gli è stato utile per rimettere in piedi il Napoli nella passata stagione Probabilmente, dovrà sacrificare uno dei suoi punti di forza per trovare il giusto equilibrio. Ma i prossimi giorni gli serviranno per avere un quadro più chiaro della situazione. Le quotazioni di giornata puntano sul tridente Mertens, Osimhen, Insigne, con lo spostamento dell’attaccante bela sull’esterno destro, lì dove abitualmente gioca con la nazionale belga”  

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare