Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli – Fiorentina, probabili formazioni: dubbio in avanti per Sarri!

Napoli – Fiorentina, probabili formazioni: dubbio in avanti per Sarri!

Al San Paolo domenica arriva la Fiorentina in uno dei momenti più delicati della stagione per gli azzurri. Dopo due pesanti sconfitte gli uomini di Sarri non possono più sbagliare e queste, secondo La Gazzetta dello Sport, dovrebbero essere le due formazioni in campo.

Il Napoli dovrebbe schierarsi con il suo solito 4-3-3: in difesa la coppia centrale sarà quella titolarissima con Koulibaly e Albiol, mentre Maggio dovrebbe lasciare il posto nuovamente a Maio Rui. A centrocampo si rivede Jorginho con ai propri fianchi i soliti Allan e Hamsik. In attacco l’unico vero e proprio dubbio di Sarri: Insigne è in forse ma dovrebbe farcela, nel caso Zielinski è pronto a scaldare i motori.

Schieramento analogo per i Viola che però durante la partita potrebbero passare al 4-2-3-1: in tal caso Chiesa, Benassi e Thereau sarebbero alle spalle della unica punta Simeone, altrimenti l’ex Toro è pronto a scivolare in mediana e lasciare in avanti il tridente composto dai due figli d’arte e il vecchietto con il vizio del gol.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania