Napoli – Fiorentina, probabili formazioni: dubbio in avanti per Sarri!

Napoli – Fiorentina, probabili formazioni: dubbio in avanti per Sarri! Al San Paolo domenica arriva...

LEGGI ANCHE

Napoli – Fiorentina, probabili formazioni: dubbio in avanti per Sarri!

Al San Paolo domenica arriva la Fiorentina in uno dei momenti più delicati della stagione per gli azzurri. Dopo due pesanti sconfitte gli uomini di Sarri non possono più sbagliare e queste, secondo La Gazzetta dello Sport, dovrebbero essere le due formazioni in campo.

Il Napoli dovrebbe schierarsi con il suo solito 4-3-3: in difesa la coppia centrale sarà quella titolarissima con Koulibaly e Albiol, mentre Maggio dovrebbe lasciare il posto nuovamente a Maio Rui. A centrocampo si rivede Jorginho con ai propri fianchi i soliti Allan e Hamsik. In attacco l’unico vero e proprio dubbio di Sarri: Insigne è in forse ma dovrebbe farcela, nel caso Zielinski è pronto a scaldare i motori.

Schieramento analogo per i Viola che però durante la partita potrebbero passare al 4-2-3-1: in tal caso Chiesa, Benassi e Thereau sarebbero alle spalle della unica punta Simeone, altrimenti l’ex Toro è pronto a scivolare in mediana e lasciare in avanti il tridente composto dai due figli d’arte e il vecchietto con il vizio del gol.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare