Tuttosport – Il Napoli deve vincere contro la Spal per dimenticare la sconfitta contro il Lipsia

Il quotidiano sportivo Tuttosport analizza le ripercussioni sul Napoli di Sarri dopo la sconfitta contro...

LEGGI ANCHE

Il quotidiano sportivo Tuttosport analizza le ripercussioni sul Napoli di Sarri dopo la sconfitta contro il Lipsia

Il Napoli ha fatto la sua scelta ed è stata chiara sin dal primo giorno di ritiro precampionato: giocherà tutto sullo scudetto. Da questo obiettivo proprio non riesce a distogliersi la squadra di Maurizio Sarri che è crollata per la quinta volta in Europa, come riporta l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport.

“La preoccupazione è che l’ennesimo ko incassato contro il Lipsia possa avere delle ripercussioni mentali sul resto della stagione. Perdere non fa mai bene, soprattutto ad un gruppo che ha scordato l’abitudine di uscire sconfitto dal terreno di gioco e a un ambiente che non sa se essere sconfortato dalla prestazione deludente disputata contro il Lipsia, oppure rallegrato dalla quasi esclusione del Napoli dall’Europa League. L’antidoto per il malumore è vecchio come il mondo e il modo migliore per dimenticare in fretta il brutto ko europeo è battere la Spal”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare