CdM- Napoli, De Laurentiis atteso a Castel Volturno

Tanti temi da chiarire dal patron del Napoli CdM- Napoli, De Laurentiis atteso a Castel...

LEGGI ANCHE

Tanti temi da chiarire dal patron del Napoli

CdM- Napoli, De Laurentiis atteso a Castel Volturno

Situazione stipendi. Situazione rinnovi. Sono questi i due grandi temi, secondo il Correire del Mezzogiorno, sul quale si sta concentrando il presidente del Napoli De Laurentiis. Sono anche le due grandi tematiche che spingono il patron azzurro a Castel Volturno. Per quanto riguarda gli stipendi, oltre al fatto che in questo momento siano congelati, si sa ben poco. Per i rinnovi invece, si ha qualche notizia in più: oltre a quello di Mertens, il cui annuncio è atteso in settimana, c’è  possibilità che venga annunciata anche l’estensione del contratto di Piotr Zielinski. Per Callejon invece la situazione resta in stan-by. A tal proposito, riportiamo quanto scritto nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sul possibile blitz di ADL:

 

“Domani scade la clausola per rescindere il contratto con il tecnico ma il Napoli non la eserciterà. Il direttore sportivo Giuntoli a Sky ha confermato la linea adottata dal presidente De Laurentiis da qualche settimana: si continuerà con Gattuso e sono in corso anche i contatti per il rinnovo triennale del contratto di Righio. A Castel Volturno  s’attende a breve il blitz di De Laurentiis per sciogliere il nodo degli stipendi congelati. Sono inoltre giorni decisivi anche per l’annuncio dei rinnovi di Mertens e Zielinski.”

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare