Napoli, 5mila tifosi alla stazione per dare la carica agli azzuri: i dettagli

Attesi 5mila tifosi alla stazione per la partenza del Napoli Cresce l’attesa a Napoli oggi...

LEGGI ANCHE

Attesi 5mila tifosi alla stazione per la partenza del Napoli

Cresce l’attesa a Napoli oggi gli azzurri partiranno alla volta di Firenze. I tifosi partenopei vogliono ripetere ciò che è stato fatto lo scorso sabato prima della magica trasferta a Torino contro la Juventus.  I supporters vogliono caricare la squadra alla stazione centrale prima di salire sul Frecciarossa. Ecco quanto scritto dal quotidiano Repubblica nell’edizione di oggi in merito:

“Il Napoli si è blindato e l’entusiasmo è solo dei tifosi che anche oggi saranno pronti a far sentire un sostegno incondizionato alla squadra. Al Franchi ce ne saranno circa 2400, ai quali si uniranno i 3500 della Toscana, e almeno il doppio (5mila) si sono già dati appuntamento nel primo pomeriggio alla stazione centrale di Piazza Garibaldi per salutare la squadra che partirà in Frecciarossa. L’attesa è forte e per motivi di ordine pubblico la polizia valuterà solo oggi se adottare eventualmente percorsi alternativi”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare