8.5 C
Castellammare di Stabia

Milik-Roma: ci siamo! Accordo trovato tra club, ecco cosa manca

LEGGI ANCHE

Il polacco è pronto a firmare un contratto di cinque anni con i giallorossi

 

Milik-Roma: ci siamo! Accordo trovato tra club, ecco cosa manca

 

Forse ci siamo. Ieri è arrivata la svolta: Napoli e Roma hanno finalmente trovato l’accordo per il cartellino di Arek Milik. Cosa manca ? L’ultimo sì del giocatore che firmerebbe un contratto di cinque anni con i giallorossi che poi potranno liberare Edin Dzeko in direzione Juventus. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere della Sera, oggi potrebbe essere il giorno buono per chiudere la trattativa Milik-Roma. A tal proposito, ecco quanto scritto dal giornale:

 

“Dzeko alla Juve e soldi al Napoli per un calciatore(l’attaccante polacco, appunto) in scadenza di contratto. Dopo un lungo lavoro, tessuto soprattutto dal d.s. partenopeo Giuntoli davanti a un’abbondanza incredibile di centravanti(Osimhen, Mertens, Milik, Petagna e Llorente), il punto di arrivo può essere un’offerta così strutturata: diciotto milioni di fisso, quattro di bonus certi e quattro in caso di qualificazione della Roma alla prossima Champions. Una formula che avvicina la richiesta di De Laurentiis(venticinque fissi) e l’offerta di Fienga(quindici più cinque di bonus a risultato). Deve fare la sua parte anche la Juventus, finanziando quasi tutta la parte fissa dell’accordo Napoli-Roma versando nelle casse giallorosse quindici milioni per Dzeko. Così sarebbe contento anche Pirlo, che chiaramente richiesto una spalla per Cristiano Ronaldo. E lo sarebbe anche Edin, che potrebbe giocare la Champions League e avere più chance di vincere il suo primo titolo in Italia. La differenza di ingaggio tra Milik(ne chiede cinque, si può fare a quattro più facili bonus) e Dzeko(sette milioni e mezzo bonus compresi, che la Juve conferma senza problemi) manderebbe a posto anche l’ultimo tassello del puzzle. Oggi l’ennesima puntata della telenovela. Sarà l’ultima? ”  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare