17.8 C
Castellammare di Stabia

Maksimovic, oggi summit tra Giuntoli e Ramadani (agente anche di KK)

LEGGI ANCHE

Maksimovic, tra rinnovo e addio: l’incontro fra Giuntoli e il suo agente potrebbe dire tanto sul suo futuro

Non solo Koulibaly e non solo Sokratis. Il Napoli ha da affrontare anche la questione legata a Maksimovic. L’ultima stagione del ragazzo è stata del rilancio. Tanto ha fatto bene il difensore al punto da meritarsi l’assoluta fiducia di Gattuso. Il difensore chiede garanzie alla società. Altrimenti sarà addio( se le condizioni economiche saranno soddisfatte). Quest’oggi, secondo quanto riporta il Mattino, è atteso in Italia l’agente Ramadani, il quale cura gli interessi non solo dell’ex Torino ma anche di KK. Il summit con Giuntoli potrà quindi offrire molti spunti di riflessione ed essere determinate per il destino dei due azzurri.

Su Maksimovic

Si parlerà di rinnovo. Il tentativo di trovare un accordo con il ragazzo sarà fatto. Non si esclude, però, un’eventuale cessione. Ramadani potrebbe presentare a Giuntoli una proposta avanzata dal Milan.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Pierobon è l’attuale fiamma a centrocampo? Il suo spirito la chiave per ripartire dopo Frosinone

Dopo Frosinone Ignazio Abate cerca la svolta: Contro l'Empoli serve moltiplicare il dinamismo e la proattività messi in campo dal numero 8 nelle ultime uscite

Ti potrebbe interessare