16.1 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Sokratis-Napoli, c’è l’accordo per l’ingaggio: tutto dipende da Koulibaly (o quasi)

Da leggere

4672d99aa9e7176768d6bf0e863f657c?s=120&d=mm&r=g
Delia Starace
Studentessa.

Sokratis-Napoli, c’è l’accordo tra le parti

Il destino di Koulibaly e Sokratis Papastathopoulos è legato da un filo invisibile. Parte uno, arriva l’altro. E’ il greco il sostituto prescelto di KK. Giuntoli avrebbe- secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport– già trovato un accordo con il connazionale di Manolas, sulla base di 4 milioni di euro all’anno. Il calciatore avrebbe già l’ok dell’Arsenal, squadra che ne detiene il cartellino, per liberarsi a zero. Da evitare, però, di far andare la trattativa eccessivamente per le lunghe. Il calciatore ha, infatti, molte offerte, anche ricche, provenienti dal Qatar e l’Arabia Saudita.

Su Koulibaly

Il Manchester City si sarebbe defilato. Alla finestra ancora il PSG, che starebbe valutando la miglior offerta da avanzare ad Aurelio De Laurentiis, che non intende fare sconti. Se le condizioni per la cessione del giocatore non saranno soddisfate, il ragazzo rimarrà.

Caso particolare

Alfredo Pedullà sottolinea un aspetto. Nel caso in cui ci fosse una cessione minore, come ad esempio Luperto, indipendentemente da Koulibaly, Sokratis potrebbe arrivare in Campania.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -