Sokratis-Napoli, c’è l’accordo per l’ingaggio: tutto dipende da Koulibaly (o quasi)

Sokratis-Napoli, c’è l’accordo tra le parti Il destino di Koulibaly e Sokratis Papastathopoulos è legato...

LEGGI ANCHE

Sokratis-Napoli, c’è l’accordo tra le parti

Il destino di Koulibaly e Sokratis Papastathopoulos è legato da un filo invisibile. Parte uno, arriva l’altro. E’ il greco il sostituto prescelto di KK. Giuntoli avrebbe- secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport– già trovato un accordo con il connazionale di Manolas, sulla base di 4 milioni di euro all’anno. Il calciatore avrebbe già l’ok dell’Arsenal, squadra che ne detiene il cartellino, per liberarsi a zero. Da evitare, però, di far andare la trattativa eccessivamente per le lunghe. Il calciatore ha, infatti, molte offerte, anche ricche, provenienti dal Qatar e l’Arabia Saudita.

Su Koulibaly

Il Manchester City si sarebbe defilato. Alla finestra ancora il PSG, che starebbe valutando la miglior offerta da avanzare ad Aurelio De Laurentiis, che non intende fare sconti. Se le condizioni per la cessione del giocatore non saranno soddisfate, il ragazzo rimarrà.

Caso particolare

Alfredo Pedullà sottolinea un aspetto. Nel caso in cui ci fosse una cessione minore, come ad esempio Luperto, indipendentemente da Koulibaly, Sokratis potrebbe arrivare in Campania.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare