Quantcast
Banner Gori
meret coppa foto free twitter
SSC Napoli - rassegna stampa

La stampa pizzica Mancini: “Meret terzo portiere? Ci sono Jascin e Buffon”

“Prodigioso anche se prende due gol: riflessi pazzeschi e posizione sempre corretta”

Alex Meret, nonostante i due gol subiti, è stato uno dei migliori in campo per il Napoli nella serata in cui gli azzurri hanno espugnato il fortino del Salisburgo ipotecando la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Ecco quanto scritto dai più importanti quotidiani:
GAZZETTA DELLO SPORT: 8 – “Donnarumma o Sirigu? Meret! Straordinari i tre interventi del p.t. La pagliuzza nell’occhio? Forse la non uscita sul 2-2: ma doveva uscire?”
CORRIERE DELLO SPORT: 7,5 – “Prodigioso anche se prende due gol, ne evita almeno tre con balzi e dei tuffi impressionanti. Riflessi pazzeschi, posizione sempre corretta. Se si pensa che è il terzo portiere della Nazionale, vuol dire che in quel ruolo abbiamo Jascin e Buffon”.
TUTTOSPORT: 6,5 – “Strepitoso almeno in 3 occasioni nel primo tempo, ma non riesce a contenere la furia di Haaland, idolo di casa. Ha poche colpe sulla doppietta del norvergese”.
IL MATTINO: 6,5 – “Protagonista nel primo tempo: prima con una provvidenziale deviazione di faccia su tiro ravvicinato di Haaland, poi prezioso con il volo plastico sulla sua destra con il quale va a disinnescare una velenosissima conclusione di Daka. Nulla può sul rigore, quando l’attaccante norvegese lo spiazza alla perfezione”.
REPUBBLICA: 7 – “Si arrende dopo tre miracoli alla doppietta di Haaland”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più