Il presidente Aurelio De Laurentiis: “Ci stiamo lavorando”
Zlatan Ibrahimovic potrebbe formare un contratto che lo legherebbe alย Napoli fino a giugno 2021. Il presidenteย Aurelio De Laurentiis ha sempre desiderato di poterlo avere nel suo organico e ora potrebbe essere arrivata l’ora di coronare il suo sogno.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna delย Corriere della Sera:
“Lโeffetto delle sue parole รจ sempre dirompente, poi se il protagonista รจ Zlatan Ibrahimovic, Aurelio De Laurentiis prende tutta la scena. Lo svedese a Napoli, con Ancelotti suo mentore e primo sponsor? Ebbene, quella che sembrava soltanto una favola di calciomercato, da ieri รจ diventata una idea concreta del presidente del Napoli. De Laurentiis ha fatto tutto da solo, sollecitato sullโattaccante che qualche giorno fa si era detto (chissร ) felice di tornare in Italia e (chissร ancora) di lavorare con Re Carlo, ha detto: ยซร molto di piรน di una suggestione, รจ un desiderioยป. Basta poco per accendere la fantasia e le nuove relazioni tra il Napoli e lโagente di Ibra, Mino Raiola, autorizzano a pensare che il campione svedese possa scegliere proprio la terra calcistica di Maradona.
Ingaggio importante (sei milioni almeno) che il Napoli dovrebbe sostenere, al di sopra del tetto, pure alto, fissato nel club azzurro. Ma lโidea piace e in questo momento tutto quanto passa tra il dire e il fare ha una importanza quasi relativa. Basta lโidea (o il desiderio) di patron De Laurentiis: ยซCi stiamo lavorando da qualche meseยป. Il futuro รจ ancora lontano, ma tanto basta. Ibrahimovic, 38 anni lo scorso 3 ottobre, ha molto ancora da dire e da fare. In termini di marketing (e il presidente del Napoli ha valutato anche questo aspetto) rappresenterebbe unโoperazione di alto impatto”.




