Retroscena – Koulibaly aveva promesso il gol: i dettagli

Le parole di Koulibaly il giorno dopo l’impresa all’Allianz Stadium Kalidou Koulibaly contro la Juventus,...

LEGGI ANCHE

Le parole di Koulibaly il giorno dopo l’impresa all’Allianz Stadium

Kalidou Koulibaly contro la Juventus, è stato l’eroe e per i napoletani è l’uomo della Provivdenza. Il giorno dopo l’impresa all’Allianz Stadium, il difensore del Napoli è andato a passeggio per la città con moglie e figlio a seguito. “Che bello regalare felicità ai napoletani”, è stata la frase che il calciatore ha esclamato dopo aver incontrato i tanti tifosi che lo hanno venerato, elogiato e non solo dopo il gol contro la Vecchia Signora.

L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino racconta un curioso retroscena che ha come protagonista proprio Kalidou Koulibaly ed un suo caro amico prima del big match Juve-Napoli: “Si tratta di Claudio Boccalatte, imprenditore napoletano molto legato agli azzurri. Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, ha pubblicato tra le proprie storie di Instagram lo screen shot di uno scambio di messaggi con il centrale senegalese avvenuto qualche ora prima dell’inizio del match. «Amico mio, stasera ti vedo fare un bel colpo di testa», gli aveva scritto. «Amico mio, farò di tutto per realizzarlo», la risposta secca di Koulibaly”

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare