Accordo tra Koulibaly e il Napoli, può andare via: i dettagli

Kalidou Koulibaly è nuovamente finito nel vortice del calciomercato Dopo il colpo di testa messo...

LEGGI ANCHE

Kalidou Koulibaly è nuovamente finito nel vortice del calciomercato

Dopo il colpo di testa messo a segno contro la Juventus che ha riaperto il discorso scudetto, Kalidou Koulibaly è nuovamente finito nel vortice del calciomercato nonostante, in passato, sia lui che il suo agente Bruno Satin respinsero tutti i corteggiatori. Il quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport ne parla nell’edizione di oggi:

“Le lusinghe per Kalidou torneranno d’attualità nei prossimi mesi. Soprattutto in Premier League si preannunciano ricchissimi budget per la campagna trasferimenti ormai alle porte e non si baderà a spese neanche per i difensori. Tanto più che non abbondano certo i talenti nel ruolo. Motivo per cui quella clausola da 70 milioni non spaventa certo i manager del calcio che conta. Koulibaly è legato al Napoli sino al 2021 con uno stipendio da 2 milioni a stagione. Un accordo siglato nell’estate 2016 proprio in risposta all’assalto del Chelsea e con la tacita intesa di assecondare il cambio di maglia in cambio, appunto, di 70 milioni di euro”

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare