Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
SSC Napoli - rassegna stampa

James Rodriguez-Napoli, sul giocatore spunta un top club spagnolo

Potrebbe complicarsi la trattativa tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez: sul calciatore spunta un top club spagnolo

Il Napoli si prepara alla prossima sessione di calciomercato. Due gli obiettivi degli azzurri annunciati da Aurelio De Laurentiis: Manolas e James Rodriguez.

Proprio su James Rodriguez spuntano nuove voci di mercato. Nonostante la trattativa procede spedita, il Real Madrid sta temporeggiando per trarre vantaggi dalle ottime prestazioni di James in Copa America, oltre che qualche plausibile club interessato che potrebbe farsi avanti e alzare il prezzo.

Inoltre dalla Spagna arrivano voci su un secondo club interessato al colombiano. Secondo il quotidiano spagnolo Cadenaser su Rodriguez ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, ma il Napoli resta la squadra più avanti che ha mostrato il maggior interesse.

Tuttavia il centrocampista sa che se l’Atletico dovesse cedere giocatori come Correa o Vitolo, allora diventerebbe un’opzione per i Colchoneros. Per questo anche James sta aspettando quanto più possibile per decidere il suo futuro. In Spagna puntualizzano per al giocatore non dispiacerebbe per nulla restare a Madrid. Anche se al momento le possibilità di vederlo giocare al Wanda Metropolitan restano minime.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania