Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Koulibaly e Manolas una grande coppia. Cessione Allan ed Insigne? Soltanto ad una condizione”

Le parole del presidente Napoli, Aurelio De Laurentiis al termine di un evento dedicato al calcio italiano che si è tenuto a Roma, alla Camera dei Deputati

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di un evento dedicato al calcio italiano che si è tenuto a Roma, alla Camera dei Deputati. Il numero uno della società azzurra ha confermato le trattative con Manolas e James Rodriguez, ma anche allertato i tifosi sulla possibile cessione di due campioni del calibro di Allan e Lorenzo Insigne.

Queste le parole di De Laurentiis:

Manolas e Koulibaly una grande coppia. James? Mai negato che va bene per noi, c’è particolare rispetto tra lui e Ancelotti. Ma ci sono gli agenti, la famiglia e c’è il Real Madrid: chi vivrà vedrà. Abbiamo tante trattative e negoziazioni in ballo. Bisogna trattare però anche il mercato in uscita, abbiamo 40 giocatori, dobbiamo sistemarne tanti”.

Possibile partenza di Allan e Insigne? Se l’offerta è in un contesto di mercato che mi consente di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere anche in considerazione. Ma se invece si tratta di chiudere negli ultimi dieci giorni di mercato allora non si può fare”.

Dichiarazioni quest’ultime che aprono nuovi possibili scenari nel calciomercato in cui il Napoli potrebbe ritrovarsi senza Allan o Insigne, o addirittura entrambi. A condizione che alla società venga lasciato il tempo adeguato per trovare un sostituto all’altezza.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania