Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Zapata dice si al Napoli: nuovo contatto con gli azzurri

Il Mattino – Zapata dice si al Napoli: nuovo contatto con gli azzurri

Sempre più novità sul calciomercato Napoli: ecco le ultime notizie sulla società sportiva calcio Napoli. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de Il Mattino, dopo una prima voce di corridoio che ipotizzava un ritorno di fiamma tra  Duvan Zapata e gli azzurri, sembrerebbe adesso essere sempre più possibile il ritorno in azzurro.

E quindi l’argomento Zapata, continua ad essere di grande interesse, certamente dppo la possibile cessione di Insigne. Comunque  Duvan Zapata  risulterebbe essere un possibile rinforzo per l’attacco del Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino scrive sul futuro dell’attaccante colombiano in forza all’Atalanta; ecco quanto evidenziato:

“Occhio all’Atalanta: il presidente Percassi attende una controfferta per Zapata. L’attaccante, ora alle prese con la Coppa America, è stato contattato dagli emissari azzurri e ha dato la sua disponibilità. Ma non c’è intesa né sull’ingaggio né sul prezzo del cartellino. Ma Zapata strizza l’occhio al suo ritorno a Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania