Tuttosport – Pressing del Napoli su Zapata: presentata una super offerta

Tuttosport – Forte pressing del Napoli su Zapata: presentata una super offerta Raffaele Auriemma, giornalista...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Forte pressing del Napoli su Zapata: presentata una super offerta

Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport, ha rivelato alcuni importanti aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Zapata. Il presidente dell’Atalanta nelle scorse ore ha deciso di ritirare dal mercato tutti i big, ma, al contrario di Ilicic, i discorsi per il ritorno in azzurro del colombiano sarebbero tutt’altro che finiti. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la società partenopea avrebbe infatti deciso di presentare una super offerta per convincere i bergamaschi a lasciar partire il calciatore, reduce da una spettacolare stagione conclusa con il piazzamento al secondo posto nella classifica marcatori di Serie A (con 23 goal).

Tuttosport sulla trattativa Zapata-Napoli:

“Le indicazioni di Carlo Ancelotti portano ad immaginare che il mercato partenopeo si svilupperà all’interno degli italici confini. Il territorio più fertile è quello di Bergamo, dove giocano tre calciatori di grande interesse per il tecnico: IlicicCastagne Zapata. Da Zingonia arrivano rumors inequivocabili: bisognerà mettersi l’anima in pace, perché non andrà via nessuno. Però il Napoli vuole insistere, soprattutto con Duvan Zapata e con il suo agente Villarreal, anche perché dalla Colombia dicono che il Napoli creda molto all’idea di riportarlo in azzurro, consegnando agli orobici il cartellino di Inglese e 20-25 milioni cash“.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare