Il mattino – Ritorno di fiamma del Napoli per Zapata

L’Atalanta spara una cifra altissima Calcio mercato Napoli, ancora tante novità per gli azzurri: James Rodriguez,...

LEGGI ANCHE

L’Atalanta spara una cifra altissima

Calcio mercato Napoli, ancora tante novità per gli azzurri: James Rodriguez, Kostas Manolas, Hirving Lozano ma non solo, sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma nei confronti di Duvan Zapata.  Secondo quanto riportato da Il Mattino ìci sarebbe già un contatto tra De Laurentiis e Percassi.

Il Napoli è alla ricerca dei tasselli giusti da regalare a Carlo Ancelotti. Secondo quanto si legge sul “Mattino” oggi, infatti, De Laurentiis avrebbe parlato di questo giocatore di recente con il suo collega Percassi. Gli ostacoli da superare, come evidenziato dai colleghi, non mancano di certo, a partire dalla valutazione che ne fa l’Atalanta, che per vendere il suo bomber di riferimento chiede cifre stellari. Al di là di questo, rappresenterebbe “proprio quel tipo di punta che ad Ancelotti non dispiacerebbe disporre”.

Ma la cifra richiesta sarebbe davvero esorbitante per il giocatore, staremo a vedere come agirà ADL. Intanto lo stesso Raffaele Auriemma ha espresso la sua preferenza a Radio Marte“Vedendo la partita di questa notte tra Colombia e Qatar, in tanti segnalano la trivela di James Rodriguez mentre io preferisco il gol da bomber vero di Duvan Zapata. Tra i due, se devo sceglierne uno, io prendo sempre Duvan Zapata. Il Napoli è zeppo di calciatori che possono mettere sulla testa di Zapata quei palloni, come in nazionale”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare