Quantcast

Banner Gori
jordan veretout fiorentina
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Veretout al Napoli: accordo raggiunto con l’agente

L’accordo con il giocatore è stato raggiunto, ora si aspetta la decisione della nuova società della Fiorentina

Non finisce mai di sorprendere il calciomercato del Napoli. Secondo l’odierna edizione de Il Mattino, sarebbe tutto pronto per la venuta di Veretout al Napoli, dal momento che sarebbe stato preso lì’accordo con il l’agente del calciatore. Mancherebbe invece l’accordo con la nuova società della Fiorentina. Il giornale dedica alla vicenda un trafiletto in prima pagina. Ecco quanto si legge: 

Il Napoli sta mettendo a punto l’offerta per Veretout: c’è ora da attendere solo il passaggio ufficiale alla nuova proprietà viola del magnate italo-americano delle comunicazioni Rocco Commisso.

La prossima settimana può essere quella decisiva per concludere positivamente la trattativa. Il vero obiettivo per il centrocampo è lui, il francese, tra i pochi a salvarsi in quest’annata nera dei viola.

Il ds Giuntoli ne ha parlato a più riprese con il suo agente Mario Giuffredi, lo stesso di Di Lorenzo, il terzino destro dell’Empoli primo acquisto del club azzurro: l’accordo con il centrale è da considerare cosa già fatta da tempo (contratto di cinque anni) resta da perfezionare la trattativa con la Fiorentina

Per quanto riguarda le cifre, sembrerebbe che sia pronto un quinquennale da 1,8 milioni a stagione; mentre alla Fiorentina siano stati offerti 20 milioni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania