Rodrigo al Napoli: la strategia è cedere sei esuberi per investire sullo spagnolo

Rodrigo al Napoli: la strategia è cedere sei esuberi per investire sullo spagnolo Come racconta...

LEGGI ANCHE

Rodrigo al Napoli: la strategia è cedere sei esuberi per investire sullo spagnolo

Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, pure per lui è richiesto un investimento di diverse decine di milioni, 70 per l’esattezza, come richiesto dal club spagnolo. Per fare questo passo, sembrerebbe che la strategia di De Launretiis sarebbe quella di cedere alcuni tra i giocatori che il Napoli ha in giro per l’Italia, nei campionati di serie A e B. Tra i più rappresentativi ci sono IngleseSepeRogGrassi oltre ai probabili partenti che sono DiawaraOunas, Simone Verdi. Denaro fresco, che verrebbe subito reinvestito.

Intanto Rodrigo, giocatore del Valencia, ha parlato ai microfoni di Radio Marca, durante il ritiro della Nazionale spagnola:

“Ho scritto una lettera a tutto l’ambiente del Valencia perchè volevo ringraziare tutti per avermi aiutato ad arrivare a questi traguardi importanti che ho raggiunto con il Valencia e per avermi appogiato sia nei momenti belli che quelli brutti. Non posso garantire la mia permanenza al Valencia perchè non dipende esclusivamente da me ma anche dalle esigenze del club. Io sono un giocatore del Valencia ma non so quello che succederà. Per raggiungere questi obiettivi ho dato tanto sia a livello fisico e mentale, adesso voglio godermi questi successi. Dopo gli impegni con la Nazionale voglio solo spegnere il telefono, riposarmi e godermi le mie vacanze.
L’interesse del Barcellona? Sono cose che fanno parte di questo mestiere e vuole dire che sto lavorando bene crescendo anno dopo anno. E’ normale che una volta che la stagione si è conclusa si parli del mercato, ma la cosa importante è continuare a lavorare sodo per continuare a crescere”.

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare