Il Mattino – Trattativa in stallo per i rinnovi di Milik e Zielinski

De Laurentiis vorrebbe portare le clausole dei due ad oltre 100 milioni Oltre al rinnovo...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis vorrebbe portare le clausole dei due ad oltre 100 milioni

Oltre al rinnovo di Dries Mertens, è da tempo che Aurelio De Laurentiis lavora ai rinnovi di Piotr ZielinskiArek Milik perchè possano rimanere ancora a lungo al Napoli. La trattativa, per entrambi, sembra essersi momentaneamente arenata: infatti, il presidente partenopeo vorrebbe portarle ad oltre 100 milioni di euro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Con Bartolomej Bolek, agente di Zielinski, l’accordo è sul miglioramento dello stipendio che passerebbe da 1.1 milioni all’anno a 3 milioni con bonus. Il pomo della discordia non è sull’ingaggio, ma sulla clausola rescissoria, che il Napoli vorrebbe superiore ai 100 milioni, mentre l’entourage del giocatore lavora per tenerla sotto i 70. La trattativa vive una fase di stallo: stesso scenario quello che si sta profilando con Arek Milik. David Pantak, procuratore della punta, sta lavorando a un accordo sul ritocco dell’ingaggio che dovrebbe passare dagli attuali 2.5 milioni a stagione a 3.5 milioni netti, più bonus che potrebbero far lievitare la somma a 4 milioni. Il nodo è anche in questo caso la clausola rescissoria: così come per Zielinski, il club sta spingendo per alzarla, anche oltre i 120 milioni, mentre Pantak chiede che la somma sia tenuta più bassa”.

Protesta a Castellammare: No all’abbattimento dei palazzi nel rione Savorito

Associazioni e residenti di Castellammare si oppongono al piano di demolizione nel rione Savorito, chiedendo soluzioni abitative e partecipazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare