Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Il Napoli vuole trattenere Mertens: offerto rinnovo importante

De Laurentiis ha deciso di proporre al belga il prolungamento di contratto

Dries Mertens e il Napoli potrebbero continuare a camminare sulla stessa strada. Infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe proposto all’attaccante belga un importante rinnovo di contratto che potrebbe mettere, così, fine alla telenovela che lo vorrebbe lontano dal capoluogo campano a partire dal prossimo luglio o, addirittura, dal prossimo gennaio. Mertens è uno dei calciatori azzurri che ha più mercato tanto che erano già arrivate offerte dalla Cina e dall’Inter all’entourage del numero 14 del Napoli. La volontà del calciatore belga, però, è sempre stata quella di rimanere in azzurro (come lui stesso ha più volte dichiarato) e di aspettare una chiamata da parte del club per prolungare il rapporto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il 6 maggio compirà 33 anni e certe valutazioni societarie sono legittime, da gennaio potrà svincolarsi a parametro zero. ero.
De Laurentiis gli ha offerto un rinnovo importante, alle stesse cifre attuali: ingaggio da 4 milioni di euro a stagione, a fronte del suo desiderio di ottenere un aumento (5 milioni, a quanto pare).
Nel frattempo le proposte non mancano: dalla Cina, dall’Inter e qualcosa anche in Inghilterra. La volontà del club, comunque, è trattenerlo”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più