Il Mattino – Tonelli può restare a Napoli se parte Chiriches

Il club azzurro lo toglie dal mercato Lorenzo Tonelli e il Napoli potrebbero continuare il loro...

LEGGI ANCHE

Il club azzurro lo toglie dal mercato

Lorenzo Tonelli e il Napoli potrebbero continuare il loro rapporto. Infatti, la partenza di Vlad Chiriches darebbe l’opportunità all’ex Empoli di restare in azzurro per provare a dire la sua e, magari, vincere un trofeo con la maglia partenopea.

Il difensore rumeno aveva manifestato a più riprese la voglia di giocare con continuità e dimostrare il suo valore. E l’opportunità sembra essere arrivata. Con la sua partenza, come detto, Tonelli resterà azzurro anche perchè, una sua cessione significherebbe tornare sul mercato per completare il pacchetto dei difensori centrali da mettere a disposizione di Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Chiriches passa al Sassuolo, il difensore rumeno ha espresso gradimento per questa soluzione: affare ormai solo da ufficializzare in giornata (cessione a titolo definitivo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro). Con la partenza di Chiriches, Tonelli resterà nel gruppo”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare