Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Calciomercato Napoli, Chiriches apre alla cessione: “Cerco una squadra dove posso giocare”

Calciomercato Napoli, Chiriches apre alla cessione: “Cerco una squadra dove posso giocare”

Il portale rumeno Libertatea ha rivelato che il difensore del Napoli Vlad Chiriches avrebbe chiesto ufficialmente la cessione: “Voglio una squadra dove poter giocare più spesso“. Queste le parole che il nazionale rumeno avrebbe rivolto ai dirigenti azzurri nei giorni scorsi. Il difensore sembrerebbe essere finito nel mirino di Fiorentina e Sassuolo, con quest’ultima squadra che avrebbe già presentato un’offerta che verrà valutata nei prossimi giorni. L’obiettivo dell’ex Tottenham sarebbe quello di giocare il più possibile per tornare ad avere un ruolo primario con la sua nazionale. Al Napoli, tra discontinuità e le concorrenze scomode di Koulibaly e Manolas, difficilmente potrà trovare lo spazio desiderato. Dovesse arrivare l’offerta giusta, De Laurentiis non si opporrebbe, ma resta da capire se Ancelotti vorrà un sostituto.

Sportitalia – Chiriches ha detto si al Sassuolo: manca l’ok del Napoli

Il portale rumeno Libertatea ha rivelato che il difensore del , Vlad Chiriches, avrebbe chiesto la cessione al per poter intraprendere una nuova avventura: “Voglio una squadra dove poter giocare più spesso“. Queste le parole che il nazionale rumeno avrebbe rivolto ai dirigenti azzurri. Il difensore sembrerebbe essere finito nel mirino di Fiorentina e Sassuolo, con quest’ultima squadra che avrebbe già presentato un’offerta che verrà valutata nei prossimi giorni. L’obiettivo dell’ex difensore del Tottenham sarebbe quello di giocare il più possibile per tornare ad avere un ruolo primario con la sua nazionale.  Dovesse arrivare l’offerta giusta, difficilmente De Laurentiis deciderà di trattenere il centrale rumeno. Dovesse arrivare l’offerta giusta, difficilmente De Laurentiis deciderà di trattenere il centrale rumeno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat