Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Napoli-Inter, le probabili formazioni: in porta scelto Ospina

Gattuso senza Manolas e con Fabian da valutare. Conte spera nel recupero di Vecino

 

Il Mattino – Napoli-Inter, le probabili formazioni

Riparte anche il calcio italiano! Domani alle 21:00 imperdibile l’appuntamento tra Napoli-Inter. Giornata di vigilia in cui i due allenatori devono preparare e scegliere gli undici leoni da mandare in campo per portare a casa il match. A tal proposito, ecco quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano Il Mattino sulle probabili scelte dei due tecnici:

La squadra azzurra andrà poi in ritiro all’Hotel Britannique a Corso Vittorio Emanuele, dove andrà un’ala con le camere e la sale ristorante totalmente isolata dal resto dell’albergo. A centrocampo sicuri titolari Demme e Zielinski. Da verificare le condizioni di Fabian e Allan, leggermente affaticati da un punti di vista muscolare(anche Lobotka non è al massimo), in corsa per un posto c’è Elmas. Anche Mertens è apparso un po’ affaticato in questa settimana ma dovrebbe essere comunque in vantaggio su Milik. Certo dell’impiego tra i titolari Insigne, per l’altro posto Politano è in leggero vantaggio su Callejon. Certezze nel reparto difensivo dove c’è solo un indisponibile, il centrale greco Manolas. In porta conferma per Ospina, schierato titolare da Gattuso nell’ultima fase prima dello stop per l’emergenza coronavirus. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulubaly e Mario Rui. Conte punterà su Eriksen dall’inizio, giocherà trequartista alle spalle di Lukaku e Martinez. In difesa De Vrij e Bastoni stanno smaltendo gli affaticamenti muscolari e saranno in difesa a tre con Skriniar”

 

Napoli-Inter, le probabili formazioni

Ssc Napoli(4-3-3)= Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui;  Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano,Mertens,Insigne

 

Inter(3-4-1-2)= Handanovic; Skriniar, De Vrij, Baston; Brozovic, Barella,Candreva,Young; Eriksen;Lukaku,Martinez

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più