Il Mattino – Napoli, Giuntoli punta su Boga. Occhi anche su Under

Gli azzurri cercano il sostituto di Callejon Il Mattino – Napoli, Giuntoli punta su Boga....

LEGGI ANCHE

Gli azzurri cercano il sostituto di Callejon

Il Mattino – Napoli, Giuntoli punta su Boga. Occhi anche su Under

Con l’addio di Callejon, il Napoli si muove sul mercato alla caccia del sostituto. Per ora sono tre i nomi, secondo quanto riportata Il  Mattino, sui quali si sta muovendo Giuntoli: uno è Boga del Sassuolo, l’altro Under e l’ultimo Bernardeschi che arriverebbe in un ipotetico scambio con Milik. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

“In cima alla lista di preferenza resta Boga del Sassuolo, il ds Giuntoli ci lavora da tempo ed è pronto a un’accelerata con il Sassuolo ma tutto ora dipenderà dalla volontà reale del club neroverde di cedere l’esterno ivoriano e dalla richiesta economica. Il Napoli al momento è da considerare comunque avanti agli altri club che potrebbe muoversi per lui, a cominciare dal Marsiglia. Una situazione destinata a diventare nuovamente calda già nei prossimi giorni. Boga non è l’unico profilo seguito dal club azzurro per la sostituzione di Callejon, un’altra trattativa che potrebbe decollare è quella che riguarda Under, l’esterno turco della Roma. Decisamente più complicato arrivare a Bernardeschi, l’esterno della Juve, un’operazione da considerare molto più complessa per i costi legata sia alla valutazione economica dell’ex viola che per l’ingaggio”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare