Tuttosport – Napoli, Llorente e Younes sono ormai promessi sposi del Benevento

LEGGI ANCHE

I due azzurri resteranno in Serie A

Tuttosport – Napoli, Llorente e Younes sono ormai promessi sposi del Benevento

Il Napoli si prepara a salutare Fernando Llorente e Amin Younes. Secondo quanto riporta il Tuttosport infatti, i due azzurri si sono già promessi alla squadra di Pippo Inzaghi. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Ma il mercato del club azzurro resta condizionato dall’arrivo di una punta centrale, l’unico obiettivo che viene anche prima della priorità di cedere quei giocatori considerati non più funzionali. Tra questi Younes e Llorente, entrambi promessi al Benevento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare