12.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Maradona non ha dubbi: “Il mio cuore è con Napoli”

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Maradona: “Paragone tra me e Messi, inutile!”

Il Mattino – Maradona: “Il mio cuore è con Napoli”

Il Mattino – L’odierna edizione de Il Mattino,  parla di Maradona e del suo pensiero sulla partita di questa sera. Ecco quanto si legge:

“Ma io non ho dubbi: il mio cuore è con Napoli e i napoletani, soprattutto in questa difficile sfida. Messi? Spero che non faccia grandi giocate a Napoli. Leo è un grandissimo talento, bravissimo ragazzo, ma vogliono caricarlo ingiustamente di un peso. Lui deve fare la sua carriera e la sua vita, sapendo che è il più grande calciatore in circolazione. A cosa servono questi paragoni che si fanno da quasi vent’anni? Ho un bellissimo ricordo su di lui nel periodo della Seleccion, era un divertimento vederlo in allenamento e in partita. Panchina? Non avrei mai un dubbio tra Napoli e Barcellona”.

“Ma io non ho dubbi: il mio cuore è con Napoli e i napoletani, soprattutto in questa difficile sfida. Messi? Spero che non faccia grandi giocate a Napoli. Leo è un grandissimo talento, bravissimo ragazzo, ma vogliono caricarlo ingiustamente di un peso. Lui deve fare la sua carriera e la sua vita, sapendo che è il più grande calciatore in circolazione. A cosa servono questi paragoni che si fanno da quasi vent’anni? Ho un bellissimo ricordo su di lui nel periodo della Seleccion, era un divertimento vederlo in allenamento e in partita. Panchina? Non avrei mai un dubbio tra Napoli e Barcellona”.“Ma io non ho dubbi: il mio cuore è con Napoli e i napoletani, soprattutto in questa difficile sfida. Messi? Spero che non faccia grandi giocate a Napoli. Leo è un grandissimo talento, bravissimo ragazzo, ma vogliono caricarlo ingiustamente di un peso. Lui deve fare la sua carriera e la sua vita, sapendo che è il più grande calciatore in circolazione”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare