Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Ancelotti ribadisce la sua leadership ed Insigne impara la lezione

Ad Ancelotti non è andato giù qualche atteggiamento di Insigne, ma il tutto è rientrato

Tanta polemica per l’esclusione di Lorenzo Insigne dalla gara contro il Genk. E’ stata una scelta forte da parte di Carlo Ancelotti, ma il segnale che ha voluio mandare, pare sia arrivato a destinazione. In casa Napoli però assicurano che non c’è nessuna tensione tra il capitano e l’allenatore dopo la decisione.

Ecco quanto riportato dal giornale Il Mattino  sulla decisione presa da Carlo Ancelotti di escludere Lorenzo Insigne dalla partita contro il Genk:

“Pesa la questione di Insigne: mandare in tribuna il capitano non è un segnale di poco conto. Ancelotti lo ha fatto per ribadire la sua leadership nel gruppo, è evidente. Qualcosa non gli è andato giù ad Ancelotti. Che sia punitiva o no la sua esclusione, è questione tra i due: capiremo domani se è a limitata a Genk e alla notte di Champions oppure proseguirà anche contro i granata. Tutto dipende da oggi, dal modo in cui si allenerà: sarà poco brillante o Insigne avrà imparato la lezione? La risposta appare scontata: sì, il capitano ci sarà e giocherà titolare”.

v v v v v v v v v v v v v v v v v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più