Hamsik pronto a dire addio al Napoli: la situazione

Hamsik potrebbe volare in Cina, De Laurentiis ha fissato il prezzo Nella giornata di ieri...

LEGGI ANCHE

Hamsik potrebbe volare in Cina, De Laurentiis ha fissato il prezzo

Nella giornata di ieri la bandiera del Napoli, Marek Hamsik ha spaventato tutti con le sue dichiarazioni ai media slovacchi.  Il capitano azzurro ha parlato apertamente di un possibile futuro lontano da Napoli.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport riporta degli aggiornamenti fronte calciomercato: Marek sarebbe pronto a salutare la maglia azzurra per volare in Cina, salvo clamorosi ripensamenti. Di fatti dalla Cina sarebbe arrivata un’offerta da parte del Shandong Luneng di Pellè per contratto da 13 milioni a stagione.

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il numero 17 azzurro ha salutato amici e distribuito regali a compagni e dipendenti del club, lasciando intuire che sia pronto a dire addio.

Inoltre la Rosea riferisce che De Laurentiis, il patron del Napoli, al momento chiederebbe 30 milioni di euro per far andare via Hamsik. Qualora dovesse arrivare un’offerta del genere il presidente non tratterrebbe il capitano che andrebbe a firmare il classico contratto della vita.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare