Gazzetta – Vita da separato in casa per Insigne: Raiola vuole capire come muoversi

ADL ha rifiutato offerte da 70 milioni di euro La situazione non è facile. Dopo...

LEGGI ANCHE

ADL ha rifiutato offerte da 70 milioni di euro

La situazione non è facile. Dopo la sostituzione durante la gara di Europa League contro l’Arsenal, qualcosa tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti si è incrinato, tanto da costringere le parti ad allontanarsi anche se non a rompere del tutto. Resta da capire quali saranno le intenzioni del calciatore e della società: se venirsi incontro e ristabilire la pace oppure andare verso la cessione del talento di Frattamaggiore.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Mino Raiola attende per capire come comportarsi. Il Napoli non ha bisogno di cederlo, ma – come ha sottolineato il presidente Aurelio De Laurentiis – «potrebbero partire anche buoni giocatori che magari non sono funzionali al modo di giocare dell’allenatore». Dall’entourage di De Laurentiis fanno sapere che offerte da 70 milioni di euro sono state rifiutate. Vedremo. Gli scenari sul mercato possono mutare anche molto rapidamente. Rimane l’impressione che le parti restino in attesa rispettandosi ed evitando dichiarazioni ufficiali di rottura, ma di fatto separate in casa”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare