Pompei, pedone investito da una moto nei pressi di Auchan

LEGGI ANCHE

la moto era guidata da un originario di Torre Annunziata

Pompei, incidente avvenuto sulla Strada Statale 145, allo svincolo delle corsie d’ingresso del centro commerciale Auchan. Lo scontro ha visto coinvolti una moto e un pedone, fortunatamente per loro, nonostante la corsa all’ospedale San Leonardo di Castellammare, non hanno riportato ferite gravi. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che nell’ingorgo del traffico la motocicletta, si sia trovata all’improvviso di fronte un giovane polacco che attraversava la strada in direzione dell’ingresso del centro commerciale Auchan.

Sembrerebbe non essere il primo caso di incidente in quella zona, dove il traffico indisciplinato, in passato, pare abbia fatto anche più di qualche ferito, anzi, in qualche caso precedente ci è scappato anche il morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Frosinone (0-1): Le pagelle ai calciatori gialloblù

La dura legge del calcio punisce le Vespe: due legni, tante occasioni, ma al Menti fa festa il Frosinone. Le pagelle ai calciatori di casa

Ti potrebbe interessare