10.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Veretout probabile acquisto del Napoli: cifre e dettagli

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Veretout probabile acquisto del Napoli: cifre e dettagli

Calciomercato Napoli: emergono sempre più novità. Sembrerebbe che la squadra del Presidente De Laurentiis, abbia proceduto al secondo acquisto e si tratterebbe di Jordan Veretout. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Il Napoli sta dando un’accelerata per chiudere una trattativa, avviata da tempo. Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno incontrato Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ma anche di Veretout oltre che di Hysaj e Mario Rui. È Giuffredi il regista di questa seconda operazione, che il Napoli è pronto a chiudere.

La Fiorentina è scesa dai 25 milioni iniziali richiesti a 22 comprensivi di bonus. Adl vorrebbe fermarsi a 17 più bonus, ma le condizioni per chiudere abbastanza velocemente ci sono ed è proprio Giuffredi che sta smussando gli angoli fra i club. Sul giocatore, come caratteristiche, c’è già il gradimento di Carlo Ancelotti. Il francese in Italia sta bene e la soluzione Napoli, considerando anche la Champions, lo stimola parecchio.

Le informazioni che sul giocatore ha preso l’Arsenal non sembrano poter disturbare l’operazione del Napoli, che ha già dato la sua disponibilità e per il quale c’è già un accordo di massima su un quinquennale da 1,8 milioni di euro netti a stagione, più bonus.

La stessa Fiorentina spera di ricavare quanto più possibile ma non tirerà la corda più di tanto visto che il giocatore ha un contratto che scadrà nel 2021. Insomma ci sono tutti i presupposti perché il Napoli possa presto annunciare il proprio secondo colpo”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, doppia vittoria per Giuseppe Leone: leader in campo e ora Dottore in Economia

Dalla regia del centrocampo alla discussione della tesi: la nostra redazione celebra il traguardo accademico del centrocampista della Juve Stabia, esempio di lungimiranza e dedizione

Ti potrebbe interessare