Quantcast
Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Prove di formazione per Ancelotti: ecco un’esclusione eccellente

Il tecnico potrebbe schierare dall’inizio sia Lozano che Llorente

Messa da parte la vittoria in campionato contro la Sampdoria, in casa Napoli è ora di pensare alla gara di Champions League di domani che vedrà gli azzurri di Carlo Ancelotti affrontare il Liverpool di Jurgen Klopp che lo scorso anno li ha beffati all’ultima giornata del girone.
In un San Paolo che si prevede con un gran colpo d’occhio, proveranno a vendicare quella sconfitta soprattutto per iniziare questa avventura europea che potrebbe proiettarli agli ottavi di finale e, poi, a diventare la mina vagante della competizione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Dovrebbe avere le idee chiare sulla formazione, Carlo Ancelotti. In difesa ci sarà il rientro di Manolas al posto di Maksimovic, mentre a centrocampo il giovane Elmas dovrebbe lasciare il posto a Allan. È’ certo il rientro di Lorenzo Insigne che sarà l’esterno sinistro nel centrocampo a 4, con Callejon a destra e Allan e Fabian Ruiz interni. La novità dovrebbe esserci in attacco dove Mertens potrebbe sedersi in panchina per fare spazio alla coppia Lozano-Llorente. Ipotesi, ovviamente, che l’allenatore valuterà dopo la rifinitura. Milik dovrebbe restare ancora fuori dall’elenco dei convocati”.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più