TuttoSport – A Napoli torna la febbre San Paolo: si sognano i 50mila

La gara contro il Liverpool e il ritorno della Champions aiuteranno a gremire gli spalti...

LEGGI ANCHE

La gara contro il Liverpool e il ritorno della Champions aiuteranno a gremire gli spalti

Torna la Champions ed è subito Napoli-Liverpool. Quel Liverpool che ha eliminato gli azzurri nell’ultima edizione della Champions League grazie ad un miracolo dell’estremo difensore Alisson sul destro ravvicinato di Arek Milik, dando il via, di fatto, alla cavalcata verso la vittoria finale.
Il sorteggio di Nyon ha rimesso di fronte le due squadre e il Napoli di Carlo Ancelotti questa volta ha voglia di rivalsa, di bissare il successo ottenuto un anno fa allo stadio San Paolo grazie ad un gol di Lorenzo Insigne. Ed è dal San Paolo che la squadra si aspetta una spinta importante: infatti, la prevendita procede per il verso giusto e si spera di arrivare ai 50mila tagliandi staccati.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il sorriso sulle labbra e la prospettiva di un’altra grande notte al San Paolo. Napoli ed il Napoli si sono ritrovati a Fuorigrotta sabato pomeriggio, per il successo convincente sulla Sampdoria, e adesso si sono dati appuntamento a domani sera nell’esordio stagionale in Champions League. Con i quasi 35mila di sabato, si dovrebbe arrivare ad una cifra ben superiore alle 80mila presenze in appena 4 giorni. Fino a sabato erano stati venduti 34mila tagliandi e non è improbabile che si possa arrivare a quota 50mila spettatori. E’ l’ulteriore conferma che il tifoso del Napoli vuole scegliersi le partite da vedere allo stadio e la sfida al Liverpool è una di quelle, oltre ad essere ormai diventata una consuetudine”.

F1, qualifiche GP Australia: pole di Verstappen, ma Sainz MVP

Max Verstappen centra la pole position nelle qualifiche del GP d'Australia davanti a un super Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare