15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Ospina di nuovo titolare: Ancelotti ha chiesto la sua riconferma

LEGGI ANCHE

Dopo 5 mesi è tornato a Napoli ed è pronto a giocare dal primo minuto

David Ospina tornerà titolare in campionato. Il portiere del Napoli si è aggregato alla squadra soltanto ad agosto dopo alcune vicissitudini che lo hanno costretto a stare lontano dall’Italia, tra cui la Copa America. Ma ora il colombiano è qui e Carlo Ancelotti lo manderà in campo dal primo minuto, lui che ne ha voluto la riconferma a tutti i costi vista la sua professionalità e il suo impegno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Cinque mesi dopo, riecco David Ospina. Ritorna titolare, oggi pomeriggio, contro il Lecce. Turnover, niente di più. Carlo Ancelotti concederà un turno di riposo a Alex Meret, dopo lo stress e le tensioni vissute in quest’avvio di stagione. L’ultima volta da titolare del portiere colombiano risale, ormai, alla passata stagione, quando venne schierato a Frosinone, a fine aprile. Dopo quella partita, Ospina volò in Colombia per stare al capezzale del papà gravemente malato. Poi, c’è stata la Copa America che gli ha fatto ritardare le vacanze: in pratica, si è aggregato ai compagni soltanto ad agosto.
Il Napoli lo ha riscattato nello scorso mese di luglio pagando i 4 milioni pattuiti con l’Arsenal. Ne ha voluto la conferma, Ancelotti, avendone ammirato l’impegno e la professionalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare