Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Lukaku al Napoli: probabile offerta da 70mln

Al primo segnale del Manchester United partirà l’offerta da parte di Giuntoli

Calciomercato Napoli: cambia di continuo la strategia del Napoli, quanto meno nelle intenzioni. Sembrerebbe aver messo gli occhi su Lukaku.  Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha avuto un colloquio con una rappresentante della P&P Sports, la società che cura gli interessi di Romelu Lukaku, il centravanti del Manchester United. Ecco quanto si legge:

“Il ds ha informato la controparte che il Napoli sarebbe pronto a trattare laddove il club inglese dovesse decidere di mettere sul mercato il proprio attaccante. Dunque, la volontà c’è tutta, come esiste anche quella di provarci, perché il centravanti belga risponde esattamente al profilo di finalizzatore richiesto da Carlo Ancelotti. Al primo segnale dello United, Giuntoli si presenterà con un’offerta di 70 milioni di euro, mentre sarebbe pronto a far firmare al giocatore un quadriennale da 10 milioni di euro netti, a stagione”

Intanto sembrerebbe che il giocatore sia anche nel mirino dell’Inter. Ecco quanto si legge sul giornale ufficiale della squadra (FC.Intern1908. it):

Oltre a Dzeko, l’Inter continua a seguire anche Romelu Lukaku. Due centravanti di stazza e potenza fisica che non dispiacerebbero affatto ad Antonio Conte, che ha già approvato l’eventuale formula col doppio attaccante di peso.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più