Gazzetta – L’Inter pronta a chiudere per Mertens: le cifre dell’accordo

Gazzetta – L’Inter pronta a chiudere per Mertens, le cifre dell’accordo: biennale da 5 milioni...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – L’Inter pronta a chiudere per Mertens, le cifre dell’accordo: biennale da 5 milioni a stagione

Secondo quanto sostiene l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Napoli Dries Mertens sarebbe a un passo dall’accettare la proposta dell’Inter. Conte avrebbe visto in lui il giocatore perfetto per rafforzare l’attacco nerazzurro.

La Gazzetta dello Sport sulla trattativa Mertens-Inter:

“Già a gennaio Marotta e Ausilio si erano informati su Dries, poi il suo rinnovo con il club di Aurelio De Laurentiis sembrava molto vicino. Ora riecco l’assalto, con un’arma in più già calata da tempo.Mertens sarebbe il giocatore ideale per iniziare a riassestare l’attacco di Conte: il belga, che ha compiuto 33 anni il 6 maggio, ha l’esperienza che l’allenatore cerca e nei pensieri di Antonio dovrebbe fare quello che quest’anno non è riuscito a Sanchez, alternativa top a Lukaku-Lautaro soltanto sulla carta. Dries al Napoli guadagna 5 milioni a stagione, ora vuole firmare l’ultimo contratto pesante della carriera: chiede un accordo di due anni con un ingaggio identico a oggi, tempi e cifre non spaventano l’Inter. Che è pronta a fare il passo decisivo non appena ci sarà la rottura col Napoli”

 

Il belga, in scadenza di contratto con gli azzurri, è in attesa di ascoltare l’ultima offerta di De Laurentiis.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare