Capriolo investito da una donna al volante di una Ford Fiesta

Questa mattina, poco prima delle sei, a BRUSNENGO (Biella), una 32enne di Vigliano alla guida...

LEGGI ANCHE

Questa mattina, poco prima delle sei, a BRUSNENGO (Biella), una 32enne di Vigliano alla guida della sua Ford Fiesta ha investito un Capriolo.

Brusnengo (BI): Capriolo investito da donna al volante di una Ford

Investimento di un animale selvatico: questa mattina, poco prima delle sei, a BRUSNENGO (Biella), sulla strada regionale SR 142, una 32enne di Vigliano alla guida della sua Ford Fiesta ha investito un Capriolo che le ha attraversato improvvisamente la strada.

A seguito del forte impatto il Capriolo è morto mentre la donna, che è riuscita a non perdere il controllo dell’auto nonostante che si fosse attivato l’airbag, è riuscita a fermare l’auto poco più avanti.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cossato (BI), Legione Carabinieri “PIEMONTE E VALLE D’AOSTA”, che hanno prestato i primi soccorsi e regolato il traffico nel mentre il personale della Provincia di Biella recuperava la carcassa dell’animale selvatico investito e ucciso mentre la donna, fortunatamente, è rimasta illesa. L’auto, che nell’impatto ha riportato danni alla parte anteriore, è stata rimossa con l’ausilio di un carro attrezzi fatto giungere sul posto.

Brusnengo (BI): Capriolo investito da donna al volante di una Ford / Redazione

Alcuni altri articoli di Cronaca tratti dal nostro archivio:

Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare