Quantcast

Banner Gori
Koulibaly
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Koulibaly e Allan potrebbero lasciare il Napoli

Gazzetta – I due giocatori potrebbero essere messi sul mercato molto presto

Gazzetta – Koulibaly e Allan potrebbero lasciare il Napoli

Gazzetta – Gattuso sta tenendo fuori dagli allenamenti  il difensore centrale Kalidou Koulibaly. Con molta probabilità questo sta accadendo perchè la sua esperienza con il Napoli potrebbe star per volgere al termine. E secondo quanto si legge sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la stessa sorte potrebbe toccare ad Allan. Riportiamo un pezzo del quotidiano in cui viene affrontata la questione:

“Il senegalese non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare patito col Parma. E’ rientrato soltanto contro il Lecce e la sua prestazione è stata davvero mediocre, tanto che a Milano, in coppa Italia, contro l’Inter, è stato tenuto in panchina, mentre a Cagliari e stato addirittura escluso per problemi fisici: è in dubbio per Brescia. Lui, come Allan, potrebbe finire sul mercato nella prossima estate. L’impressione è che la loro esperienza napoletana stia arrivando al termine”.

“Il senegalese non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare patito col Parma. E’ rientrato soltanto contro il Lecce e la sua prestazione è stata davvero mediocre, tanto che a Milano, in coppa Italia, contro l’Inter, è stato tenuto in panchina, mentre a Cagliari e stato addirittura escluso per problemi fisici: è in dubbio per Brescia. Lui, come Allan, potrebbe finire sul mercato nella prossima estate. L’impressione è che la loro esperienza napoletana stia arrivando al termine”“Il senegalese non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare patito col Parma. E’ rientrato soltanto contro il Lecce e la sua prestazione è stata davvero mediocre, tanto che a Milano, in coppa Italia, contro l’Inter, è stato tenuto in panchina, mentre a Cagliari e stato addirittura escluso per problemi fisici: è in dubbio per Brescia. Lui, come Allan, potrebbe finire sul mercato nella prossima estate. L’impressione è che la loro esperienza napoletana stia arrivando al termine”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più