Gli azzurri sono interessati anche a Duvan Zapata
L’incredibile stagione dell’Atalanta, culminata con la conquista della qualificazione alla prossima Champions League, ha attirato le attenzioni di tutti. Tutti i fari si sono, inevitabilmente, puntati sui calciatori che si sono resi protagonisti di questo exploit: su tutti Josip Ilicic e Duvan Zapata.
Se per Zapata l’Atalanta spara alto provando a trattenere l’attaccante colombiano, non si può dire lo stesso per ciò che riguarda Ilicic. Infatti, il fantasista sloveno ha dichiarato di voler pensare alla sua carriera e a voler vincere qualche trofeo, visto che, a sua detta, non gli resta ancora molto tempo per giocare a calcio.
Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Al tempo stesso il club di De Laurentiis segue anche la pista Josip Ilicic e non è un caso che il giocatore abbia esplicitato la voglia di puntare più in alto, dimostrando di gradire le avance partenopee. Nei giorni scorsi l’agente dello sloveno, Ruznic, era a Zingonia per verificare la possibilità di andare via ma Antonio e Luca Percassi hanno chiuso la porta. E anche Gasperini si opporrà in tutti i modi a una sua eventuale cessione”.
Lascia un commento